Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ceppitelli: "Ce la possiamo giocare con tutti, non vogliamo fermarci"

"Nostra classifica non casuale"

La Redazione
Condividi su:

Luca Ceppitelli è intervenuto a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, per parlare del momento della squadra isolana.

Ecco le sue parole:

"La classifica? E' frutto di una programmazione e di una società che vuole crescere. La volontà è quella e piano piano si stanno vedendo i risultati".

Le mie condizioni? Ancora purtroppo sono out, ho un problema alla fascia plantare. Pensavo fosse una cosa più breve, ma sto lavorando sodo per rientrare prima possibile. Spero per rientrare contro la Samp. Il bello di questa squadra è che chiunque scende in campo fa bene e rende al meglio. E' il frutto di un grande gruppo che lavora sodo e di uno staff che ti fa rendere al massimo. La coesione sta contribuendo tanto".

Migliorare la classifica? Migliorarla ancora sarebbe chiedere troppo. Non puntiamo allo scudetto ma l'obiettivo è continuare su questo trend. Se lo abbiamo fatto, non è frutto del caso. La squadra ha qualità e ognuno le mette al servizio della squadra. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare. Non sarà facile rimanere in una situazione di classifica come quella attuale, ci sono squadre forti e attrezzate contro. Noi lavoriamo serenamente, vogliamo migliorare il risultato dello scorso anno e poi il resto si vedrà. Quando raggiungeremo la salvezza, vedremo fare ancora meglio. Ce la possiamo giocare un pò contro tutti. Ci sono squadre più attrezzate di noi. Dobbiamo credere più degli altri. Se lo spirito sarà quello giusto, ce la potremo giocare".

La Sardegna? Da fuori è difficile capire il legame. E' qualcosa di unico. Rappresentiamo un intero popolo, è qualcosa di più grande. E te lo trasmette e ti fa sentire orgoglioso di questa maglia".

Condividi su:

Seguici su Facebook