Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Moriero: "Cagliari sorpresa del Campionato, squadra completa e ben allenata"

"Lecce-Cagliari la mia gara del cuore"

La Redazione
Condividi su:

"Lecce-Cagliari? Per me è una sorta di partita del cuore. Da una parte la squadra della mia città, quella per cui ho sempre tifato e sempre tiferò. Dall’altra la prima che mi ha accolto lontano da casa, e con cui ho molto legato. La fede e le radici sono giallorosse, è chiaro, ma anche per i rossoblu nutro grande affetto”. Così il doppio ex Checco Moriero in esclusiva ai microfoni di calciolecce.it.

L'avventura a Cagliari

“E’ stata una gran bella esperienza di due anni. Certo, all’inizio non fu semplice perché era la mia prima volta lontano da casa. Ci impiegai un po’ ad ambientarmi, ma fui adottato da tutto l’ambiente rossoblu e il distacco venne reso molto meno doloroso. Sul campo con Mazzone andò alla grandissima. Arrivammo in Uefa, la mia prima esperienza europea. E’ stato bellissimo”.

Il Cagliari oggi

"Quella di Maran è una squadra che subisce poco. I rossoblu sono in gran forma, vantano una difesa forte e spinti dall’entusiasmo e dalla qualità degli interpreti stanno giocando alla grande. Il Cagliari è una squadra completa e ben allenata, e i risultati sì, la portano ad essere indicata come la sorpresa di questa Serie A“.

Condividi su:

Seguici su Facebook