Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macellari: "Il mio Cagliari è un mix vincente"

"Devo tanto alla maglia rossoblù"

La Redazione
Condividi su:

Fabio Macellari, ex terzino del Cagliari, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de ilposticipo.it soffermandosi, tra i vari temi, sul momento della sua vecchia squadra.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Giulini e il club? Ho parlato con lo staff una volta negli spogliatoi dopo una partita, ma non l’ho mai conosciuto. Io tifo Cagliari e devo tanto a quella maglia. Quando torno in città mi sembra di non essere mai andato via. La gente è molto affezionata a me.

Sono felice per quello che sta facendo il Cagliari, speriamo tutti che possa raggiungere un grande traguardo. Prima di tutto però dobbiamo ottenere assolutamente la salvezza per non illudere chi è persino più tifoso di me.

Il segreto di questo Cagliari? È un mix di cose: Maran ha grandi meriti, ma c’è anche dell’altro. I tifosi danno tanto e fanno tirare fuori alla squadra un 30% in più di quella che ha realmente nelle gambe. Si respira un’aria bellissima attorno al Cagliari ed è una sensazione difficile da spiegare. I giocatori e il mister fanno il 50%, ciò che resta lo fanno città e tifosi".

Condividi su:

Seguici su Facebook