Cacciatore: “Bella classifica, a Lecce per vincere”

“Continuiamo così”

pubblicato il 14/11/2019 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Al termine del test in famiglia di questo pomeriggio tra il Cagliari e i ragazzi della Primavera, terminato 5-0 per la prima squadra, il difensore Fabrizio Cacciatore ha incontrato i media. Il laterale tra i vari temi ha parlato del sorprendente cammino fatto finora, spendendo qualche parola anche sulla delicata trasferta di Lecce.

Ecco le dichiarazioni del terzino rossoblu, così come riportato dal sito ufficiale del club:

“Grande momento? C’è entusiasmo e consapevolezza. Ci divertiamo ma sappiamo che dobbiamo tenere alta la concentrazione se vogliamo ottenere ogni domenica un risultato positivo. Stare così in alto in classifica è bello, vogliamo continuare così; ma intanto teniamo i piedi per terra.

La sosta? Dopo aver giocato tante partite consecutive è giusto rifiatare un pochino, potremo ricaricare le pile e ripartire più forte di prima.

Maran? Il mister è una persona che sa lavorare con il gruppo: riesce a fare sentire tutti partecipi e indispensabili alla squadra.

La sfida con il Lecce? Sarà una partita complicata, come tutte quelle che abbiamo già affrontato e che ci aspettano in futuro. Andremo a fare la nostra gara, per cercare di ottenere il massimo. Forse da qui in avanti le squadre inizieranno a guardarci in maniera diversa, ma per noi non deve fare differenza: restiamo concentrati su noi stessi e sulle nostre caratteristiche”.