Jeda: "Cagliari, quest'anno devi provarci: Simeone farà parlare di sé"

"C'è grande entusiasmo"

pubblicato il 07/11/2019 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

"Mi fa piacere vedere l’entusiasmo che c’è a Cagliari, che c’è sempre stato ma in questa stagione maggiormente perché è stata allestita una squadra per fare un campionato diverso dal solito. Non dico un campionato di vertice, ma diverso da quello che ha sempre fatto il Cagliari. Spero che arrivi più in alto possibile". Così Jeda ai microfoni di fiorentina.it. 

"Adesso - prosegue il brasiliano - si parla molto bene per quello che sta facendo, però l’obiettivo primario di questa squadra resta la salvezza, poi però se c’è da fare qualcosa in più è giusto provarci e quest’anno esiste questa possibilità”.

Simeone

“Un giocatore che se messo nelle condizioni di poter far bene può dimostrare il suo valore. Ha grande qualità e grande forza, ed è andato a giocare in un ambiente nel quale sono convinto che crescerà. Cagliari dà serenità e tranquillità. È un giocatore che farà parlare ancora molto bene di sé. Domenica per lui sarà una partita emozionante. Credo che vorrà prendersi una rivincita, ci sta questo nella testa di un giocatore”.