“Il Torino effettivamente sta vivendo un periodo di difficoltà, ma è una squadra che ha qualità, infatti, l’anno scorso ha fatto buoni risultati grazie a delle buone prestazioni". Così il tecnico Nedo Sonetti ai microfoni di torinogranata.it.
"Adesso, però, - presegue "Nedo" - è in un momento basso dal punto di vista della tensione e, quindi, non riesce ad esternare le proprie qualità".
E il Cagliari?
"Il Cagliari devo dire che sta facendo molto bene e sono contento perché è una città dove sono stato molto bene e tra l’altro Maran è stato mio collaboratore, allenatore in seconda, quando ero al Brescia per cui sono contento per i risultati che sta ottenendo”.
Cosa mi sorprende del Cagliari?
“Sta vivendo un momento particolare da un punto di vista qualitativo e il ritorno di Nainggolan ha dato un’ulteriore incremento al valore della rosa e non dimentichiamo che mancano per infortunio due giocatori importanti come il portiere Cragno e l’attaccante Pavoletti. Nonostante queste assenze la squadra riesce lo stesso a fare cose di una certa qualità”.
Cosa deve temere il Toro dai rossoblù
“In generale il Cagliari inteso come collettivo e che Maran è un allenatore che sa coordinare bene il gruppo dando certi canoni importanti ai suoi giocatori. Il Torino deve stare molto attento perché Maran è bravo”.

