Bentancur (Ag. Nández): “Giulini vuole l’Europa League, quanti soldi per Nahitan!”

“Una cifra che pochi club potevano permettersi”

pubblicato il 20/08/2019 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
foto: Enrico Locci

Pablo Bentancur, procuratore tra gli altri di Nahitan Nandez, è intervenuto ai microfoni di TMW riguardo il neo acquisto rossoblù e Diego Lopez, ex allenatore e capitano del Cagliari.

Ecco le sue parole:

"Tanti soldi per Nandez? Una cifra che pochi club potevano permettersi per un calciatore che viene dal Sudamerica. Giulini sta spingendo per costruire una squadra da Europa League. Anche Nainggolan è un grande colpo. E poi c’è Oliva, che avevo trattato con Udinese e Sampdoria prima che andasse a Cagliari: con Nandez crescerà tanto. Il centrocampo rossoblu è di grande livello. 

La trattativa è iniziata prima della finale della Libertadores a Madrid e abbiamo finito la settimana scorsa. Il Boca non voleva privarsi di un giocatore così importante, ma Nahitan ha voluto fortemente il Cagliari e viceversa.

Diego Lopez? È un allenatore importante. Ha alleato tre squadre in Italia e ha avuto il coraggio di andare in Uruguay, dove non viveva da anni. Ha migliorato tanti calciatori, come ad esempio Bryan Rodriguez. Oppure Formiliano a cui ha pensato il Livorno, ma è difficile che vada”.