Jeda: "Nainggolan farà grandi cose, si ricrederanno"

"Cagliari solida realtà"

pubblicato il 06/08/2019 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

L'ex rossoblu Jeda Capucho Neves ha parlato ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Stadio Aperto, sul ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan, suo compagno ai tempi del Cagliari, e il mercato della sua ex squadra.

Ecco le parole del brasiliano:

"Il ritorno del Ninja Nainggolan? Ha fatto una scelta giustissima, è partito tutto da lì. Ha fatto vedere grandi cose a Cagliari, ha dimostrato tutto il suo valore. Ha fatto una scelta di cuore, gli avrei consigliato anche io di tornare. Può tornare il giocatore che abbiamo ammirato negli ultimi anni. Farà ricredere molti.

Un parere sul calciomercato del Cagliari? In questi anni ha dimostrato solidità a livello societario, ha valorizzato tanti giocatori. E' una realtà del calcio italiano e sono contento per la Sardegna che ha questa squadra nel massimo campionato. Ci sono i presupposti giusti per fare qualcosa d'importante.

Nessuno lo scorso anno si aspettava quel campionato dall'Atalanta. Chissà cosa potrà fare il Cagliari. L'ambiente ti dà una mano e ora vuole qualcosa di più. E il presidente l'ha capito e sta facendo degli sforzi per fare un campionato diverso dagli altri anni".