Auriemma: "Rog? Carli mi ha risposto con un sorriso beffardo"

"Vi racconto come sono andate le cose"

pubblicato il 17/07/2019 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo esperto del Napoli, ha svelato ai micrifoni di Radio Marte - come riportato da TuttoNapoli.net - un retroscena interessante su Marko Rog, oggetto dei desideri del Cagliari, in seguito a una discussione recente con Marcello Carli, Ds del club rossoblu.

Ecco le sue parole:

"​Abbiamo parlato tra le altre cose anche di calciomercato e in particolare di quello del Napoli. Mi ha chiesto se il Napoli vendesse qualcuno e ovviamente gli ho detto di Insigne e di una possibile offerta tale da convincere il Napoli a cederlo.

Carli però ha deviato il discorso sulle seconde linee del Napoli e siamo finiti a parlare di Rog. Gli ho spiegato la situazione del vantaggio dell’ Eintracht Francoforte per il croato e lui mi ha risposto con un sorrisino.

Un sorrisino beffardo leggibile con una doppia chiave d’interpretazione, o come una possibile paura di perdere il giocatore perché è diretto verso la Germania oppure come un possibile vantaggio del Cagliari che sta quasi per chiudere per Marko Rog“.