Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Biasin: “Barella sottovalutato”

“Predica calcio da quando aveva 18 anni”

La Redazione
Condividi su:

Fabrizio Biasin, giornalista vicino all'ambiente neroazzurro, è intervenuto ai microfoni di Top Calcio 24 per parlare della trattativa Barella.

Ecco le sue parole, così come riportate da passioneinter.com:

“Barella mi piace molto, ma lo dico da quando ha 18 anni. Era in prestito in una squadra già retrocessa e per 6 mesi già predicava calcio. Il carattere mi piace molto, ha lo spirito da leader che può far crescere anche gli altri. Non credo che farà mai più di 5-6  gol a stagione, ma dà quantità e fisicità.

Secondo me è sottovalutato il fatto che sia molto tecnico, ha la giocata di prima, la visione di gioco. Poi calma, non è Iniesta. L’Inter deve rendere conto al proprietario, quindi se deve aspettare dieci giorni in più per risparmiare qualcosa, lo farà. Ma alla fina il giocatore arriverà e l’Inter farà un grande colpo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook