"Mercato? Ora stiamo pensando alla Nazionale, fa piacere, ma ci sono persone preposte per parlare". Così Nicolò Barella in conferenza stampa da Coverciano.
"Io - aggiunge - ho il telefono in modalità silenzioso... Ora siamo in Nazionale, ci conosciamo da tempo. È il nostro lavoro, dobbiamo rimanere concentrati, siamo un bel gruppo, ci divertiremo".
Io bandiera del Cagliari?
"Ho vissuto un'epoca con i vari Cossu, i vari Pisano, arrivati in Nazionale pure giocando a Cagliari. Io ringrazio la società per tutta la fiducia. C'è un mese di ritiro, sarà lungo per noi, poi ci penseremo".
La gara contro la Grecia
"Quest'anno sono stato sfortunato con i gol, ne ho fatti solo due, entrambi deviati. Con la Grecia non sarà semplice, gli piace tenere la palla, cercheremo di farlo più noi e con gli inserimenti arrivare a segnare. Davanti ci sono giocatori di qualità ".
Saluti ai compagni del Cagliari
"Io mi sono salutato con i compagni, come gli altri anni, quando ero iper sicuro di rimanere a Cagliari. L'ho vissuta tranquillamente".
L'estate della svolta
"Il nostro pensiero è condiviso, da me, Chiesa, Kean, Zaniolo. Non ci stiamo pensando, al mercato, può essere andare via, è tutto aperto. Noi pensiamo solo a giocare".

