Leonardo Pavoletti e Alessio Cragno hanno partecipato come protagonisti al “Meet & Greet Vodafone”, al Centro Commerciale “Corte del Sole”. Il portiere rossoblù ha parlato a margine dell'evento, ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della società:
“La parata su Petagna? All’andata mi ero trovato in una situazione simile con Antenucci, ma quella volta non era andata così bene per me. Attaccare la palla quando è possibile è un lavoro che svolgiamo durante la settimana con mister Brambilla. Sono contento ma quel che importava era portare a casa una vittoria fondamentale.Il rigore? Mi sono disperato perché ho toccato appena il pallone col piede, bastava un altro po' per respingerlo.
La vittoria con la Spal? Vincere era troppo importante, adesso possiamo affrontare le restanti partite con più tranquillità, anche se mancano ancora punti alla salvezza matematica. Domenica a Torino affrontiamo una squadra in forma, non ci saranno Belotti e Iago Falque però ci saranno altri giocatori di spessore. Dobbiamo fare vedere di essere migliorati dal punto di vista mentale e ripetere la buona prestazione di domenica scorsa, indipendentemente dall’avversario”.