Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giulini: "Maran resta, Carli rinnova: Barella vale più di 50 milioni"

"Stadio? Mi auguro vengano rispettati gli impegni"

La Redazione
Condividi su:

“Il rendimento lontano dalla Sardegna Arena non è stato all’altezza del Cagliari, mentre in casa a tratti siamo stati straordinari. Da qui alla fine ci servono tre vittorie da fare il più presto possibile. Se batteremo la Juventus farò la processione di Sant’Efisio. L’obiettivo sarebbe superare quota quaranta punti, consci del fatto che la lotta salvezza è complicata e dovremo mettere tutte le energie per raggiungere lo scopo”. Così il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ai microfoni del Corriere dello Sport.

Maran e non solo

“Siamo molto soddisfatti di Maran e a inizio settimana gli abbiamo ribadito la nostra stima. La prossima stagione proseguiremo con lui in panchina e la settimana prossima rinnoveremo il contratto del ds Carli. Il nostro gruppo dell’area tecnica, che comprenderà anche Colombo e Cossu, sarà ancora più responsabilizzato sulle scelte per la prossima stagione”.

La Curva

“Mi spiace che non tutti capiscano la passione e il lavoro che ci metto tutti i giorni. Mi accusano di fatti del quale non sono minimamente al corrente e credo sia sbagliato trasformare la lotta degli ultras contro le forze dell’ordine in una contro il presidente. Così si fa solo il male del Cagliari”.

Barella

“Non è mai stato vicino alla cessione a gennaio. Non so quale sarà il suo futuro ma può crescere ancora tanto, spero lo faccia con la nostra maglia. Ricorda Nainggolan, ma Nicolò è più tecnico. Se vale 50 milioni? Anche un po’ di più visto che l’anno prossimo è il centenario della sua squadra del cuore. De Laurentis a gennaio ce l’ha chiesto, non lo posso negare. Anche Sarri. Con l’Inter solo chiacchiere".

Pellegrini ed altri

“Cercheremo di convincere la Roma a rinnovare il prestito di Pellegrini. Per Srna, Cigarini e Padoin ne parleremo a salvezza raggiunta, sarà il nostro primo pensiero, così come per il riscatto di Cacciatore. Joao ha fatto un’annata importante ma speravo facesse ancora meglio. Secondo me è stato troppo discontinuo e mi aspetto possa dare molto di più in questo finale di stagione“.

Stadio

"Nonostante il cambio di sindaco la settimana prossima ci sarà una votazione in consiglio comunale per il pubblico interesse della nuova capienza. Mi auguro vengano rispettati gli impegni come sempre fatto”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook