Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oliva: "Cagliari, arrivo: che opportunità!"

"Pronto a cogliere l'occasione"

La Redazione
Condividi su:

Visite mediche per Christian Oliva oggi a Villa Stuart.

Il centrocampista uruguaiano, classe 1996, in procinto di diventare un nuovo giocatore del Cagliari, proveniente dal Nacional Montevideo, ha rilasciato un'intervista a tirandoparedes.com.uy.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Mi dispiace lasciare il club ma è una grande opportunità per la mia carriera. Ogni giocatore vuole arrivare in Europa, ho avuto diverse offerte e le ho rifiutate prima di rimanere al club (il Nacional n.d.r.), ma questo mi ha aiutato molto.

Se mi sono confrontato con mister Rodriguez (allenatore Nacional n.d.r.) prima della mia cessione? Ho parlato con lui, l'ho ringraziato perché mi ha capito e poi mi ha dato qualche consiglio. Mi ha detto di cercare di adattarmi rapidamente, che in Europa devi approfittare di questa opportunità, altrimenti verrai buttato fuori.

Cagliari? E' una città bellissima e cercherò di cogliere l'occasione. Ogni giocatore vuole giocare in Europa, fare quel passo e voglio approfittarne. La mia famiglia è felice ma triste perché me ne vado. 

Il Nacional? Sono molto grato, è stato il club che mi ha aperto le porte, mi ha dato la possibilità di debuttare in prima squadra. Ho dei bei ricordi dello spogliatoio, dei compagni di squadra e dei tifosi ".

Condividi su:

Seguici su Facebook