"Ora la squadra di Lopez dovrà giocare con Roma, Fiorentina e Atalanta, partite contro formazioni importanti e che lottano per obiettivi. Il Cagliari ha potenzialità inespresse e se si compatta ulteriormente è comunque in tempo per salvarsi". Così il sardo Davide Carrus ai microfoni di Tmw.
ll Cagliari può salvarsi?
"Spero di sì. Certo, la partita col Bologna in casa doveva esser vinta, quel pari ha lasciato l'amaro in bocca. A Genova contro la Samp la squadra ha perso male, non è entrata in campo. Ora va sfruttato il fattore casalingo. Contro Roma e Atalanta servono quattro punti".
Ed ora?
"Adesso è una questione mentale determinata dal fatto che Spal e Crotone hanno iniziato a vincere. Serve il risultato con la Roma".
Lopez riconfermato, decisione giusta?
"Sì. A tre giornate dalla fine un nuovo allenatore cosa può fare? Magari ti dà una scossettina ma a livello tattico Lopez è quello che conosce la situazione e i giocatori sono con lui. spero ce la faccia, ho giocato con lui, è un gran professionista, ci mette cuore e tiene molto alla maglia. Mi auguro che riesca ad inculcarlo anche ai giocatori".

