Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Criscitiello: "Cagliari pronto al cambio, Rossi ha deluso"

"Piace Samaden"

La Redazione
Condividi su:

Michele Criscitiello, Direttore di Tmw e SportItalia, nel suo editoriale analizza il possibile Walzer dei Ds dI alcune squadre di A, tra le quali il Cagliari.

Ecco le sue parole:

"Nel frattempo c'è un bel giro di Direttori Sportivi. Le grandi non cambieranno. Del Milan abbiamo parlato. Juve avanti con Marotta e Paratici (ovviamente), Napoli con Giuntoli, Roma avanti con Monchi e Inter con il duo Sabatini-Ausilio. Cambieranno, però, le piccole e medio-piccole. A Sassuolo sarà mini rivoluzione. Se passerà la paura della retrocessione, Carnevali cambierà. Ha capito che il problema non era Bucchi ma è Angelozzi.

Allora sarà addio a fine stagione. Sperando che non sia troppo tardi. Piace Cherubini della Juventus. Persona preparata e grande lavoratore. Uomo di fiducia di Paratici ma con una grande cultura calcistica. Gli converrà? Forse no. Anche il Cagliari è pronto al cambio. Rossi ha deluso, come detto qualche sera fa su Sportitalia da Alfredo Pedullà, piace Samaden che con il settore giovanile dell'Inter fa grandi cose da una vita. Cagliari e Inter sono legate a triplo filo ma Samaden è l'anima del settore giovanile nerazzurro".

Condividi su:

Seguici su Facebook