Michele Criscitiello, Direttore di Tmw e SportItalia, nel suo editoriale analizza il possibile Walzer dei Ds dI alcune squadre di A, tra le quali il Cagliari.
Ecco le sue parole:
"Nel frattempo c'è un bel giro di Direttori Sportivi. Le grandi non cambieranno. Del Milan abbiamo parlato. Juve avanti con Marotta e Paratici (ovviamente), Napoli con Giuntoli, Roma avanti con Monchi e Inter con il duo Sabatini-Ausilio. Cambieranno, però, le piccole e medio-piccole. A Sassuolo sarà mini rivoluzione. Se passerà la paura della retrocessione, Carnevali cambierà . Ha capito che il problema non era Bucchi ma è Angelozzi.
Allora sarà addio a fine stagione. Sperando che non sia troppo tardi. Piace Cherubini della Juventus. Persona preparata e grande lavoratore. Uomo di fiducia di Paratici ma con una grande cultura calcistica. Gli converrà ? Forse no. Anche il Cagliari è pronto al cambio. Rossi ha deluso, come detto qualche sera fa su Sportitalia da Alfredo Pedullà , piace Samaden che con il settore giovanile dell'Inter fa grandi cose da una vita. Cagliari e Inter sono legate a triplo filo ma Samaden è l'anima del settore giovanile nerazzurro".