Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giulini: "Rammaricato ma pareggio giusto. Astori? Vogliamo organizzare qualcosa con la Fiorentina"

"Grandissima prestazione nonostante la settimana tremenda"

La Redazione
Condividi su:

Dopo la partita interna pareggiata per 2-2 contro la Lazio, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di RMC Sport.

Ecco le sue parole:

"C’è grandissimo rammarico per essere stati raggiunti proprio sul gong. Nonostante l’ingresso di Milinkovic e Felipe Anderson, eravamo riusciti a contenere una squadra che ha tantissima qualità e a non concedere occasioni clamorose a parte quella di Nani nel finale.

Anche se devo ammettere che nel complesso della gara il pareggio è il risultato più giusto. Oggi era una giornata particolare dedicata allo struggente ricordo di Davide Astori. La settimana è stata complicata, prima della partita ci sono stati due video molto emozionanti.

Per lo stato d’animo dei ragazzi questa era una partita difficile, anche per quanto successo a Joao Pedro. È arrivata invece una grandissima prestazione, nonostante la settimana e la presenza di tanti giovani in campo”.

In chiusura proprio un ricordo per l’ex Cagliari: “Per noi è stato molto complicato. Astori è stato il primo ragazzo che ho conosciuto quando sono diventato presidente. I suoi ex compagni come Dessena e Sau hanno passato una settimana tremenda.

Ci piacerebbe organizzare qualcosa con la Fiorentina, ne stiamo già parlando. Era un ragazzo pulito e il suo ricordo merita di essere portato avanti in altre occasioni”.

Condividi su:

Seguici su Facebook