Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giulini: "Emozionato, oggi entriamo in una nuova era. Il dopo Sardegna Arena? Speriamo di monetizzare"

"Vita e amore unici valori che voglio trovare nella nuova struttura: nessun problema di budget"

Condividi su:

A margine della serata di presentazione dei tre progetti per la realizzazione della nuova casa del Cagliari, ecco il presidente Giulini ai microfoni della stampa presente al Lazzaretto:

"I progettisti hanno detto di entrare nel budget. Faremo valutazioni attente fino ad aprile. Oggi avete visto dei concept provvisori, degli spunti. Poi noi aiuteremo il progettista per eventuali costi aggiuntivi.

È una grande sfida per noi. Sono emozionato perché oggi entriamo in una nuova era. Non sarà una scelta facile. Oggi non avete visto progetti definitivi, ma dei concept.

Uno stadio come qualsiasi progetto del genere deve esserci vita e amore. Sono gli unici valori che voglio trovare nella nuova struttura.

Ho un sogno sportivo, ma non vi dico nulla.

Il progettista vincitore ce lo porteremo fino all'inaugurazione del nuovo stadio. Ci siamo fissati un budget da 1 ai 3 milioni, poi cambierà in base al progettista scelta. Il dopo Sardegna Arena? Mi auguro che venga fuori qualche possibilità e monetizzare. Credo che uno stadio serva per migliorarci e diventare un club importante.

Ricordo che tutto il meccanismo approvato dal Comune era basato su una concessione di 50 anni e va bene così. Vogliamo assolutamente rientrare nei tempi previsti".

Condividi su:

Seguici su Facebook