Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Battistini: "Cagliari squadra a livello embrionale, Cragno all'altezza della maglia che indossa: in futuro..."

"Pavoletti, Sau e Farias giocatori di qualità"

La Redazione
Condividi su:

Il procuratore di Alessio Cragno, Graziano Battistini, è stato intervistato da Radio Crc.

Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha le qualità per avere la meglio nella gara di lunedì, ma non dimentichiamo che tutte le partite nascondono delle insidie. Vincere ancora significherebbe fare un exploit importantissimo, ma può esserci anche una sorpresa.

Tra le squadre che lottano per salvarsi, il Cagliari è la compagine che è meglio attrezzata: possiede una rosa di tutto rispetto e in attacco può essere pericoloso perché ha giocatori di qualità come Pavoletti, Sau e Farias.

In definitiva, il Napoli non deve dare per scontato l’esito della gara. Non sono convinto che il Cagliari non riesca a rendersi pericoloso contro il Napoli. Da parte dei ragazzi di Lopez servirà la partita perfetta e sperare anche che il Napoli non sia in giornata.

Personalmente, ritengo il Cagliari una squadra a livello embrionale. Cragno? Si sta impegnando molto per dimostrare di essere all’altezza della maglia che oggi indossa. Alessio in Nazionale? È uno degli estremi difensori più promettenti del panorama calcistico italiano e sta mostrando cose interessanti anche in massima serie.

È alto 185 centimetri e a lui va bene così, perché lui para benissimo in qualsiasi categoria. In futuro dimostrerà se sarà da grande squadra”.

Condividi su:

Seguici su Facebook