Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Moratti: "Non consigliai il Cagliari a Giulini, né io sto dietro lui: spesso ci confrontiamo"

"Tommaso è un appassionato e vive il calcio in modo intenso"

La Redazione
Condividi su:

"Se ho consigliato io a Giulini di prendere il Cagliari? Non è la prima volta che mi fanno la domanda. Non sapevo nemmeno che avesse questa intenzione. Quando mi ha informato l’ho incoraggiato perché il calcio rende la vita più veloce. Ti regala emozioni fortissime. Tommaso ha capito che il Cagliari stava vivendo un momento particolare, si è sentito in dovere di intervenire. Ha fatto benissimo, lui è un appassionato, vive il calcio in modo intenso". Così Massimo Moratti ai microfoni de La Nuova Sardegna.

Dietro Giulini, Moratti. La convinzione di tanti

"Assolutamente no. Tommaso è tifoso dell’Inter, questo lo posso dire. È stato anche nel cda della società quando ero presidente. Ma posso aggiungere che ha sempre avuto grande simpatia per il Cagliari, probabilmente dovuta al fatto che una parte della sua vita lavorativa è in Sardegna".

Giulini le ha mai chiesto consigli?

"Non ne ha bisogno. Mi chiama quando deve affrontare certe situazioni ma lo fa in modo assolutamente amichevole. Questo, lo dico col sorriso, mi fa piacere perché significa che ha fiducia in me. Ci confrontiamo ma poi lui è libero di fare come crede. Il Cagliari ha un grande presidente, una persona che si sente legata a tutto l’ambiente e non fa mai il passo più lungo della gamba. Questa è una garanzia".

Condividi su:

Seguici su Facebook