Han nuovamente al Cagliari, ne ha parlato il suo agente Sandro Stemperini, ai microfoni di Tuttojuve. Ecco come è andata la trattativa e i piani per il futuro.
"Ci siamo seduti al tavolo con Juventus e Cagliari - rappresentati dal direttore Marotta, Fabio Paratici, il presidente Giulini e il ds dei rossoblù, Giovanni Rossi – per provare a trovare un accordo.
Essendo l’ultimo giorno di mercato ed essendoci tante contropartite coinvolte in questa trattativa, le due parti hanno preferito lasciar stare per riparlarne, probabilmente, più avanti a mente fredda.
Han è molto contento di tornare al Cagliari, nei mesi trascorsi si era trovato davvero molto bene. Speriamo si possa ritagliare un bello spazio con quella maglia. Giulini è innamoratissimo calcisticamente del ragazzo, ha fatto di tutto per lui ed era disposto, nel caso in cui fosse andato a buon fine l’accordo con la Juve, a tenerlo in prestito per un anno e mezzo. Questo va sottolineato.
Anche il Napoli si è interessato ma non quanto la Juventus, che è stata l’unica squadra a provare seriamente ad aggiudicarsi il ragazzo fino alla giornata di ieri".
