Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Acquafresca: "Ballardini e Allegri i migliori, Lopez un leader: su Cellino..."

"Mi è rimasto lì quel fatto..."

La Redazione
Condividi su:

L'x attaccante del Cagliari Robert Acquadresca, ha parlato ai microfoni di Teleradiostereo.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Nazionale? Avevo fatto un’ottima Olimpiade e un bell’Europeo facendo tanti gol. Boniek mi chiamava sempre, ma poi ho deciso per l’Italia. Ci speravo, ma rifarei le stesse scelte perché mi sento italiano.

I due allenatori migliori al Cagliari? Ballardini e Allegri. Per Allegri non mi aspettavo questa carriera, ma era molto bravo, aveva un bel modo di fare nello spogliatoio. Con Lopez c’è un gran bel rapporto, è sempre stato un leader anche in campo. Era il capitano.

Cellino? Era esuberante, personalmente posso parlare bene anche se mi è rimasto lì il fatto che non mi abbia riscattato dal Genoa al mio ritorno. Ma gliela faccio passare, poi sono andato a Bologna. Al Levante mi sono trovato bene, ma ero in prestito secco e quindi non c’era un riscatto previsto. In Svizzera bene come esperienza di vita, anche se siamo ultimi ma è arrivato un nuovo allenatore”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook