Alla vigilia di Roma-Cagliari, parla Leonardo Pavoletti. Intervistato da Premium Sport, il 30 rossoblù analizza la sfida ai giallorossi.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Noi ci stiamo preparando ad affrontare una grande battaglia contro la Roma. Sappiamo che sono una squadra molto forte, ma al tempo stesso, siamo consapevoli del fatto di dover dare il massimo. Dovremo adottare le contromisure per fermare i loro giocatori più forti.
Nella loro squadra, c'è anche il mio amico Diego Perotti: sarà nostro dovere fare attenzione a lui. Andremo allo Stadio Olimpico per divertirci e per tentare di fare qualcosa di importante. L'Olimpico di Roma? Si tratta di un grande stadio. La Roma sta facendo bene.
Tuttavia, se contro di loro non ci prepariamo al meglio delle nostre possibilità , allora per noi sarà parecchio dura. Il nuovo impianto di Cagliari? Sarà uno stadio più grande. Nell'attuale. sono partito molto bene e ho segnato i miei gol solo in casa. Il pubblico rossoblù? Mi spinge molto. Nel nuovo stadio potremo fare grandi cose".