Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cellino: "Amo il Leeds e vendo il Cagliari solo se ricevo l'offerta giusta"

Massimo Cellino intervistato dal Sun

Condividi su:

Il nuovo proprietario del Leeds United, Massimo Cellino, dopo la vittoria in appello di ieri ha rilasciato un’intervista al Sun.

L’imprenditore di Sanluri manifesta la volontà di portare in alto la squadra guidata da Mc Dermott e di voler cedere il Cagliari. Prima di tutto si rivolge ai tifosi inglesi:

“I tifosi hanno dovuto sopportare dieci anni di merda e li renderò nuovamente orgogliosi della loro squadra. Loro sono l'unico patrimonio del Leeds insieme alla storia del club. La settimana prossima compro lo stadio e pago gli stipendi. Bisogna lavorare tanto sulla squadra, ci servono nuovi giocatori. Avevo quattro contratti pronti a gennaio ma non ho potuto chiudere per via della situazione societaria. In estate compreremo nuovi giocatori, sia inglesi che internazionali. Nel Cagliari ho costruito una fantastica rete di osservatori, ci sarà molto utile”.

Sulla cessione del Cagliari:

“Nel mio cuore c’è posto solo per una squadra, il Leeds. Solo se riceverò una buona offerta, venderò il Cagliari”.

Insomma, è dunque chiaro da quale parte stia il cuore di Cellino. La speranza diffusa tra i tifosi è quella che il patron rossoblù possa al più presto vendere la società nella speranza che il presidente mantenga la parola data tante volte: "Venderò il Cagliari solo a persone serie". Che sia così presidente e che il Cagliari non diventi un club al servizio del Leeds.

Condividi su:

Seguici su Facebook