Il Cagliari termina la sua prima gara del campionato 2017/2018 con un passivo pesante allo Stadium di Torino. I rossoblù, infatti, perdono per 3-0 contro la Juventus, nonostante una gara disputata in maniera discreta, almeno fino al gol di HiguaÃn.
Fabio Pisacane, tra i migliori nella gara di oggi, ha appena rilasciato delle dichiarazioni alla stampa presente in Piemonte.
Ecco le sue parole:
"Perdere dopo aver giocato una buona gara dispiace ancora di più. La Juventus ha avuto tre azioni e le ha capitalizzate.
Abbiamo lottato sino alla fine, il rammarico c’è ma è inutile piangersi addosso: pensiamo al Milan. Per gran parte abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati. La differenza l’ha fatta la classe dei giocatori della Juventus.
Peccato soprattutto per il raddoppio di Dybala, mancava poco alla fine del tempo, avremmo potuto rimanere in partita e giocarci tutto nella ripresa".
Bisogna migliorare quanto fatto ll'anno scorso: "Lo merita la Società e lo meritano i nostri tifosi. Vestiamo la maglia di un grande club, vogliamo fare sempre ancora meglio"
