Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Salerno su Conti, il Toro, la quota salvezza

Il ds del Cagliari prima di Torino-Cagliari

Condividi su:

È un Nicola Salerno visibilmente soddisfatto quello che ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. La tanto attesa notizia della riduzione di squalifica, da 3 a 2 turni, per capitan Conti è suonata come un’ulteriore ventata di ottimismo per l’intero ambiente rossoblù. Domani contro il Torino la cabina di regia tornerà nelle mani del centrocampista romano.

Il DS del Cagliari sostiene che  “il capitano per noi è un elemento centrale, può dare la spinta sia in campo che fuori. E' il giocatore per noi forse più importante, essendo qui da tanti anni. Aveva preso tre giornate non dicendo niente di grave, per cui ci sta che sia stato ridotta la squalifica, ne prendiamo atto e siamo felici per il suo ritorno”.

Secondo Salerno, la gara contro i granata sarà ricca di insidie, nonostante le assenze importanti cui il mister Ventura dovrà cercare di sopperire: “Una partita difficile: loro sono forti, anche se l'assenza di Immobile è un prezzo importante da pagare. Tuttavia hanno diversi giocatori importanti come Cerci e Kurtic, si tratta certamente di una squadra forte, che in questo momento vola sulle ali dell'entusiasmo”.

Per finire, un’ultima battuta in merito alla salvezza, ancora non così scontata: “Dobbiamo ancora fare punti, non credo che 32 bastino. Vedremo quanti ne serviranno strada facendo. Ci sta che si abbassi la quota salvezza, ma intanto i punti sono da fare”.

Condividi su:

Seguici su Facebook