Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rastelli: "Un onore allenare il Cagliari, su Cassano e Andreolli..."

"Quella del Cagliari è una delle panchine più importanti del calcio italiano"

La Redazione
Condividi su:

Massimo Rastelli, prima della cerimonia degli Sport Italia Awards (dove verrà premiato come miglior tecnico emergente della scorsa Serie A), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Siamo soddisfatti, abbiamo ottenuto la salvezza tranquilla che volevamo e sulla base di quanto fatto proveremo a ricominciare in un campionato difficile, perché non saremo più una neopromossa. Promessa ai tifosi? E' un onore sedere su una delle panchine più importanti del calcio italiano, non è semplice.

Cercheremo di lavorare al massimo ma per Cagliari la salvezza equivale allo Scudetto. Cassano? Sulle sue qualità c'è poco da dire, davanti abbiamo un grande potenziale e siamo pieni in ogni settore quindi sono voci che circolano. Andreolli? Stiamo cercando di sostituire Bruno Alves, il suo è il profilo che stiamo cercando".

Queste sono invece le dichiarazioni di Rastelli al momento della consegna del premio come tecnico rivelazione della Serie A appena conclusa:

""Ho fatto quanto la società mi ha chiesto, ottenendo la promozione e salvando la squadra in due anni. Devo ringraziare Giulini e la società per la possibilità di guidare una squadra così storica, era la grande opportunità dopo tre anni ad Avellino. Dovevo vincere e ce l'ho fatta. Cragno? Ha dimostrato di essere un portiere importante a Benevento, contribuendo a portarlo in Serie A. Barella? E' un punto fermo, ha fatto un campionato straordinario e può solo migliorare".

Condividi su:

Seguici su Facebook