Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Criniti: "Barella e Biancu nel circuito delle big"

"Asse Cagliari-Juve come un serbatoio"

Condividi su:

In questa prima fase interlocutoria di calciomercato, sembra essersi acceso parecchio l'asse che collega Cagliari e la sponda bianconera di Torino.

Tanti sono stati gli affari intercorsi tra le due società nel corso degli ultimi anni. Ora potrebbe esserci un nuovo capitolo.

A tal proposito, intervistato da Tuttojuve.com, è intervenuto l'ex attaccante rossoblù, Antonio Criniti.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Barella e Biancu? Sono sicuramente due centrocampisti giovani che avranno un grande avvenire. Barella ha delle qualità nel giocare play-maker: ha un grande futuro davanti a sè. Biancu possiede molta qualità e anche lui potrebbe ben presto entrare nel circuito delle big del nostro campionato, specie con la Juve, che da anni crea un serbatoio con il Cagliari.

La partnership in essere tra bianconeri e rossoblù potrebbe dare dei benefici importanti al Cagliari. La squadra di Rastelli può avere ogni anno i migliori giovani usciti dal vivaio della Juventus, che quest'anno ne ha sfornato diversi grazie all'ottimo lavoro in panchina di Fabio Grosso".

Condividi su:

Seguici su Facebook