Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Boateng: "Triste per Muntari, sono rimasto scioccato per quanto accaduto a Cagliari"

"C'era anche un bambino ad intonare quei cori razzisti senza che i genitori dicessero nulla?"

La Redazione
Condividi su:

"Non ho visto quello che è successo, ma molto persone mi hanno detto che era una situazione molto critica, se pensiamo che ancora succedono queste cose… Sono anche un po' triste e capisco Sulley. La gente deve capire che Muntari è una persona splendida, che vuole vincere sempre: per questo sono rimasto un po' scioccato a sapere che è arrivato alla decisione di lasciare il campo". Così Kevin Prince Boateng, ai microfoni di Sky Sport 24 dopo i fatti di ieri al Sant'Elia.

"C’era anche un bambino che intonava quei cori senza che i genitori dicessero nulla? Io non ho visto, però mi fido della parole di Sulley che è un mio grande amico. Questa è una cosa molto triste, se lasciamo andare queste cose senza fare nulla è davvero grave".

"Responsabilità degli arbitri? Sicuramente sì, anche a me successe la stessa cosa: io parlai con l’arbitro, ma lui non fece nulla. Un arbitro non è solo in campo per fischiare, ma per gestire tutto lo stadio. I ricordi dell’episodio che riguardò me durante l’amichevole tra Milan e Pro Patria? Difficile spiegare quelle emozioni, ero sicuramente arrabbiato e triste. C’è tanta rabbia perché ancora si chiudono gli occhi davanti a queste cose”.

Condividi su:

Seguici su Facebook