A margine della premiazione per la Panchina D’Oro, l’attuale tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’ex guida tecnica dell’Avellino è arrivato secondo alle spalle di Ivan Juric (lo scorso anno al Crotone) e davanti a Massimo Oddo.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho votato per me stesso. Qui sono arrivato secondo, ma sul campo sono arrivato primo. Juric? Ha meritato di vincere questo premio: io avevo una squadra costruita per vincere, lui è stato l’artefice di un miracolo.
Gli scontri di Sassari? Se n’è parlato molto e non hanno nulla a che vedere con il mondo dello sport. Noi abbiamo preso assolutamente le distanze da questi avvenimenti. Con l’esempio, dimostreremo che il calcio tutto è fuorché questo. Il mio futuro? Le cose ad oggi vanno bene e la squadra sta facendo il suo dovere.
Il mio futuro? Non è la priorità. Ne parlerò più avanti con la società. Han? È un giocatore molto interessante, ha buoni numeri e ci ha sorpreso dai primi allenamenti che ha fatto con noi. Il suo esordio in campionato? Molto dipenderà dal suo processo di crescita. Se ci saranno i presupposti, non lo escludo”.
