Alessio Cragno cresce e fa sempre più gola ai grandi club, anche il Napoli ha messo gli occhi sul portiere di proprietà del Cagliari e in prestito al Benevento.
Graziano Battistini (Agente di Cragno) ha parlato a Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:
“Per giudicare la gestione degli spogliatoi di Roma e Napoli bisognerebbe starci dentro, è difficile. Si parla di due allenatori che hanno avuto due carriere diverse e che guidano due grandi squadre, facendo molto bene. Sarri?
Così come fece Conte alla Juventus, anche l’allenatore del Napoli ha saputo cambiare in corso d’opera e ciò ritengo sia sintomo di intelligenza. Il cammino europeo della Roma può dipendere tanto dalla gara d’andata, i giallorossi però hanno l’opportunità di ribaltare il risultato e passare il turno. Cragno al Napoli?
Alessio è molto concentrato sul suo percorso al Benevento e in Under 21. Rimane un calciatore del Cagliari, a fine anno decideremo il da farsi. Se Cragno dovesse continuare a giocare a certi livelli tornerebbe sicuramente alla base, poi vedremo. Giuntoli è uno di quelli che nel mondo del calcio, oggettivamente, su molti calciatori ci vede giusto. Alessio è apprezzato sicuramente da Giuntoli, dobbiamo vedere quale possa essere il percorso ideale per il ragazzo”.

