Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D'Amico: "Borriello tra i più forti, farà più di 15 gol. Resterà? Impossibile dirlo"

"Non pensa di smettere di giocare, ha un'età biologica importante"

La Redazione
Condividi su:

“Lui è uno dei più forti centravanti italiani, se guardiamo le statistiche ha segnato 9 gol senza mai battere un rigore. Di cosa stiamo parlando? Domenica doveva farne 4, ha colpito l’incrocio, ha lasciato il rigore a Farias. Cosa deve fare? Una ventina di gol già a metà campionato?”, così D'amico (agente di Borriello) ai microfoni di italiacalcio24.

La Nazionale

“Ha un’esperienza internazionale che non ha nessuno, è uno tra i più forti in Italia. Secondo me in Nazionale ci vanno i più forti e lui è tra i più forti. Basta guardare la classifica dei cannonieri”.

Quanti gol farà?

“Per me ne fa più di 15”.

Possibile chiusura della carriera a Cagliari

“Queste sono cose che non si possono programmare. Ha ancora un anno di contratto con il Cagliari e nel calcio non si possono fare questo tipo di previsioni. Lui non pensa proprio a smettere di giocare, ha un’età biologica che è molto più importante dell’età anagrafica. Ci sono alcuni giocatori che a 30 anni sono già vecchi ed altri invece che possono giocare tra i professionisti e che non sono vecchi nemmeno a 40”.

Condividi su:

Seguici su Facebook