Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giulini: "Obiettivo giovane centrocampista, oggi partita esaltante: sullo stadio..."

"Chi cerca costantemente la polemica continui pure a vivere nei ricordi del passato. Al nostro fianco abbiamo bisogno di chi vuole davvero bene al Cagliari, i nostri tifosi meritano di essere protagonisti"

La Redazione
Condividi su:

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ai microfoni di Videolina Sport, parla a tutto campo sulla situazione della squadra rossoblù: dalla partita vinta contro il Genoa agli obiettivi stagionali, passando per l’addio di Munari, la gestione della società e le anticipazioni sulle possibili future mosse nel calciomercato invernale. Ecco le sue parole:

La vittoria contro il Genoa:

“Oggi è stata una grande partita, esaltante. Abbiamo fatto un ottimo quarto d’ora, non siamo riusciti a sbloccare la gara e abbiamo sofferto. Poi c’è stata la reazione. Il forfait di Di Gennaro? Ha avuto problemi, ha fatto un grande gesto dicendo di non sentirsela e ha evitato all’allenatore di sprecare una sostituzione. La Curva Nord era chiusa, i tifosi però ci sono stati vicini, anche i bambini della Scuola di Tifo ci hanno incitato senza sosta per 90 minuti".

Gli obiettivi per il proseguo del campionato:

“Siamo sempre gli stessi, dobbiamo migliorare tenendo i piedi per terra e raggiungere la salvezza quanto prima”.

Munari verso il Parma:

“Gianni è un ragazzo fantastico, il suo atteggiamento è sempre stato positivo, bello anche il modo in cui ha salutato il pubblico e il Club. Lo ringrazio tanto per quanto ha fatto per noi”.

Il calciomercato rossoblù:

“Siamo al lavoro per ringiovanire la rosa: vogliamo far arrivare a Cagliari giocatori giovani e di prospettiva, il primo obiettivo è un centrocampista che abbia queste caratteristiche. Nella prossima sessione di mercato vorrei riportare a casa qualche nostro giovane attualmente in forza all’Olbia. Puntiamo alla crescita dei ragazzi del nostro Settore giovanile per ripetere la bella storia che stiamo realizzando con Barella”.

La gestione della società:

“Il Club ha progetti a lunga scadenza. La cosa più importante è lo Stadio, entro febbraio ci auguriamo di avere definitivamente la variante urbanistica che ci permetterà di iniziare a costruire l’impianto provvisorio. Questo ci consentirà di rispettare i tempi di realizzazione del nuovo Stadio con l’obiettivo di inaugurarlo nel 2020, il Centenario del Club”.

Il sostegno costante alla squadra:

“Chi cerca costantemente la polemica continui pure a vivere nei ricordi del passato. Al nostro fianco abbiamo bisogno di chi vuole davvero bene al Cagliari, i nostri tifosi meritano di essere protagonisti assieme a noi”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook