Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa: "Cagliari, ti sei adagiato: non c'è reazione. L'ambiente non è sereno"

Sono arrivate delle batoste e credo che nessun calciatore, tanto meno un campione d’Europa come Bruno Alves, voglia rimediare delle figuracce simili"

La Redazione
Condividi su:

“La squadra non sta attraversando un buon momento. Dopo un ottimo inizio di campionato e i venti punti conquistati, sembra che i giocatori si siano adagiati. Dopo aver subito un goal non si vede una reazione, quella voglia di emergere.

Rastelli deve lavorare dal punto di vista psicologico e credo che già lo stia facendo. L’ambiente non è sereno in questo momento, ma i giocatori non devono farsi distrarre dall’esterno. Il loro pensiero deve essere rivolto esclusivamente sul campo. Sono arrivate delle batoste e credo che nessun calciatore, tanto meno un campione d’Europa come Bruno Alves, voglia rimediare delle figuracce simili. Non è una critica, io sono un super tifoso del Cagliari, ma si rischia di rovinare quanto di buono fatto ad inizio stagione”, così l'ex Gianluca Festa ai microfoni di itasportpress.it sul momento del Cagliari a poche ore dalla gara contro il Sassuolo.

"Calciatori come Borriello, Storari, Alves, Sau e Farias devono prendere per mano la situazione. Se fossi nello spogliatoio lo avrei ribaltato, devono essere loro a dare una mano all’allenatore se vogliono dargliela. Sono giocatori importanti e come tali devono prendersi le loro responsabilità, come tutti”.

Condividi su:

Seguici su Facebook