Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Balzano: "Cagliari più forte del Pescara, ha giocatori di enorme qualità. Tiferò entrambe"

"Sotto l’aspetto del gioco però preferisco guardarmi il Pescara perché gioca al calcio e questa deve essere la loro forza"

La Redazione
Condividi su:

"La rosa del Cagliari è molto più competitiva rispetto a quella del Pescara. Ci sono giocatori di qualità enormi. Sotto l’aspetto del gioco però preferisco guardarmi il Pescara perché gioca al calcio e questa deve essere la loro forza. In questo momento però il Cagliari è più forte. Se però il Pescara riuscisse a ritrovare l’entusiasmo potrebbe fare delle belle cose", è il pensiero di Antonio Balzano ai microfoni di forzapescara.com

Il doppio ex (il cui cartellino è ancora di proprietà del Cagliari) è in difficoltà su chi tifare per domenica

"Per la situazione in classifica sarei felice per il Pescara, però per la mia famiglia tifo per il Cagliari. Sono onesto nel dire che tifo entrambe. Mi hanno lasciato veramente tanto e che vinca il migliore ma, soprattutto, che sia una bella partita".

Un giudizio sul Pescara

"Questo Pescara gioca un buon calcio e ha un grande allenatore. Ci sono molti ragazzi interessanti. In serie A però bisogna fare risultato. Hanno divertito molto ma manca qualche punto. Dovranno fare in modo di raccoglierli il prima possibile. Sicuramente ci sono delle difficoltà ma sono vivi. Purtroppo è una lotta a quattro non so se si salveranno ma lotteranno fino all’ultima giornata. Quel che è certo è che è la squadra ha divertito molto esprimendo un gioco brillante, anche se nelle ultime gare non ha meravigliato".

Condividi su:

Seguici su Facebook