[Biglietti Cagliari-Juventus, prezzi giusti per una Sardegna Arena tutta rossoblù]

Il fortino deve essere difeso in ogni modo: basta con lo stadio per metà bianconero

pubblicato il 17/03/2019 in Il Punto del Direttore da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda
2018

Sono stati resi noti i prezzi dei biglietti per la gara del 2 aprile (martedì ore 21:00) alla Sardegna Arena contro la Juventus. Sconti e promozioni a parte, si va dai 50 euro in Curva ai 250 in Tribuna Rossa.

Prezzi alti? No, giusti, forse perfino bassi. Perché alla Sardegna Arena il pienone ci sarà e ci sarebbe stato perfino con tariffe più elevate.

Ma il fortino rossoblù deve essere difeso in ogni modo, anche mettendo in campo azioni (ovvero prezzi alti) che vadano a dissuadere, scoraggiare ed infine far rinunciare i tanti juventini sardi che da ogni angolo dell'isola attendono l'arrivo della Vecchia Signora in casa del Cagliari per poterla andare ad odare dal vivo. Tutto leggittimo, per carità, ma la Sardegna Arena deve risultare sempre e comunque (settore ospiti a parte) interamente rossoblù.

Certo, ci saranno anche tifosi del Cagliari che resteranno tagliati fuori (perché non avete fatto l'abbonamento?) dalla possibilità di poter incitare i propri beniamini contro Ronaldo e compagni, ma pazienza.

Per il bene del Cagliari, questo e altro. Mai più lo stadio per metà banconero.