Radunovic: 7. Compie una grandissima parata nel finale e salva il risultato. Fondamentale.
Di Pardo: 6. Un po' impreciso inizialmente, poi con il passare dei minuti dà qualità alla manovra.
Dossena: 6,5. Sempre sicuro, limita Torregrossa e fa ottima guardia. Va anche vicino al gol di testa.
Obert: 6. Anche lui dà solidità alla retroguardia, sedando l'attacco pisano.
Azzi: 6,5. Punta molte volte l'uomo e crea superiorità , dalla sua fascia arrivano diversi cross taglienti. Prende un palo che vibra ancora.
Nandez: 6,5. Corre molto come sempre, qualche volta forse non è lucidissimo ma copre tante zone del campo e nella ripresa cresce.
Makoumbou: 6. Ci mette un tocco in più quando dovrebbe velocizzare, ma compensa facendo da cerniera in mezzo al campo.
Lella: 5,5. Un po' confusionario, ha un'occasione gigantesca di fronte alla porta ma non arriva bene sul pallone. Non la sua partita migliore. Dal 67' Kourfalidis: 6. Entra bene e si inserisce con i tempi giusti.
Mancosu: 6,5. Dà qualità tra le linee quando serve, nel finale va vicino anche alla rete con una punizione velenosa.
Prelec: 6. Fa del lavoro sporco anche se non arriva molto vicino alla porta, ma quando si muove apre degli spazi per i compagni. Dal 79' Luvumbo: S.V.
Lapadula: 6. Prova a segnare due volte al volo, pure con una rovesciata, ma stavolta non timbra il cartellino. Ha l'alibi di non avere molti palloni giocabili.
Ranieri: 6. Il suo Cagliari fa una buona gara e probabilmente avrebbe meritato i tre punti. Pisa poco pericoloso, se non nel finale, attacco che ha prodotto diverse occasioni da gol e un palo colpito. Formazione azzeccata anche se forse un Kourfalidis dal 1' avrebbe fatto comodo. Pari che sta stretto.