Radunovic: 6. Suo gol può poco, per il resto fa il suo.
Altare: 7. Stanotte è in versione goleador. Difende benissimo, ma soprattutto porta avanti i suoi e si fa pure annullare un gol dal VAR. Serata completa.
Dossena: 6,5. Cresce in fiducia con il passare delle partite, la cura Ranieri sta trasformando soprattutto lui. Una sicurezza.
Capradossi: 6. Il meno solido della retroguardia, ma porta a casa comunque una buona prestazione.
Nandez: 6. Ranieri stavolta lo utilizza largo sulla fascia. Ci mette la solita garra, anche se ha delle colpe sul gol della Spal.
Lella: 5,5. Un po' spaesato, non entra veramente mai in partita. Dal 46' Zappa: 6. Bene in fase di spinta.
Kourfalidis: 6,5. Quantità e qualità al servizio dei suoi. Recupera anche diversi palloni, non si ferma mai. Dal 79' Rog: 5,5. Si mangia un gol, peccato.
Makoumbou: 5,5. Stasera un po' macchinoso, potrebbe velocizzare prima la manovra.
Azzi: 6. Meglio nella ripresa che nel primo tempo: difende con ordine ma prova anche a creare qualche pericolo. Dall'83' Obert: S.V.
Luvumbo: 5,5. Ultimamente è un po' in calo, e stasera non è stata la solita scheggia impazzita. Quando gi spazi si fanno stretti va in difficoltà . Dal 73' Falco: 6. Prova a combinare qualcosa anche se non è semplice.
Lapadula: 7. Ancora una volta decisivo, segna un gol pesantissimo per la gara ma soprattutto per la classifica.
Ranieri: 6,5. Oggi serviva vincere e sono arrivati i tre punti. Terzo risultato utile di fila con lui in panchina, piccoli segnali di crescita e una classifica che piano piano sta migliorando. C'è ancora tanto da lavorare, ma la strada sembra quella giusta.