Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rog e Nandez su tutti, le pagelle rossoblu

Le pagelle del Cagliari che fa 0-0 in casa del Parma

Condividi su:

Cragno: 6. Fa una gara abbastanza tranquilla condita da qualche intervento che non guasta mai.

Zappa: 6. Gervinho lo mette in difficoltà, lui cerca di contrastarlo, a volte ci riesce altre meno. Solita spinta in fase offensiva.

Walukiewicz: 6. Gioca una partita attenta, gli attaccanti del Parma sbattono contro di lui. Un altro step verso una maturazione sempre più precoce. Si fa male a 20' dalla fine ed è costretto ad uscire. Dal 71' Ceppitelli: 6. Non scendeva in campo da una vita, entra bene compiendo subito una grande chiusura su un pallone insidioso di Cornelius. Dimostra che può dare ancora un certo contributo alla causa.

Klavan: 6. Gestisce bene insieme al compagno Walukiewicz, non sembra andare troppo in difficoltà.

Lykogiannis: 6. Fa il suo compito senza strafare, non spinge magari come suo solito ma porta a casa il pane. Dall'82' Carboni: S.V.

Oliva: 6. Prende un giallo nel primo tempo, viene un po' condizionato, cerca di sacrificarsi e lo fa con buoni risultati. Dal 77' Marin: S.V.

Rog: 6,5. Prova ad accelerare i tempi della manovra, ma il Parma fa buono scudo. Solito lavoro prezioso in fase di non possesso.

Nandez: 6,5. Si mette subito in mostra con un destro dalla distanza, Sepe si rifugia in calcio d'angolo. Cerca le sue giocate ma il tipo di match non glielo permette. Sempre grande impegno e cuore, quelli non mancano mai. Uno dei pochi a emergere in una gara piatta.

Joao Pedro: 5,5. Un po' spento, forse stanco dal momento che non ha mai risposato, non brilla come ci si aspetterebbe.

Sottil: 6. Prova qualche strappo palla al piede, è l'unico che punta l'uomo, ma non è pericoloso più di tanto. Crea qualcosa ma per il resto è meno frizzante del solito. Dall'83' Tramoni: S.V.

Cerri: 5. Gara quasi impalpabile la sua, aveva una buona chance, non è riuscito a sfruttarla. Dal 46' Simeone: 5,5. Il Cholito si prende il peso dell'attacco ma anche lui non graffia come vorrebbe. C'è da dire anche che non riceve tanti palloni giocabili, in più tornava dal Covid, ma stavolta il lavoro sporco non basta.

Di Francesco: 6. Cambia qualcosa rispetto alle gare precedenti, il suo Cagliari gioca una gara senza arte né parte anche se i tre punti oggi erano quasi un obbligo. Ma anche il pari non è da snobbare.

Condividi su:

Seguici su Facebook