Rafael: 6. Un comodo intervento su Higuain, mentre nulla può fare sul gol di Bernardeschi. Salvato nei primi 45' dalla traversa di Dybala e dal palo di Bernardeschi.
Romagna: 7-. Limita al massimo Higuain e nella prima frazione Matuidi con interventi puliti, ha personalità nell’uscire palla al piede, mentre deve migliorare su qualche scambio stretto.
Ceppitelli: 6.5. Bravo anche lui, come Romagna, a contenere l’attaccante argentino: gli si perdonano gli errori in impostazione.
Pisacane: 6. Deve fronteggiare Dybala, cliente per nulla semplice, e successivamente Bernardeschi quando quest’ultimo va a ricoprire la posizione del sudamericano. In occasione del gol juventino, però, si fa sorprendere dall’ex Fiorentina, abile a passargli alle spalle. Bravo a spazzare via senza badare troppo allo stile (Dall'87' Giannetti: sv).
Faragò: 6.5. Grande spinta sulla corsia destra: propone cross interessanti e recupera un gran numero di palloni, contribuendo a fare il quinto della difesa. Cala nella ripresa.
Barella: 6+. Un po’ in penombra, anche a causa della marcatura asfissiante da parte degli avversari: quando può, tuttavia, sterza nel tentativo di disorientare i bianconeri (Dall'86' van der Wiel: sv).
Cigarini: 6. Qualche errore di troppo nell’ultimo quarto d’ora sui passaggi centrali. Tuttavia è comprensibile, considerata la fatica. Tocca tantissimi palloni che prova smistare rapidamente.
Ionita: 6. Corre parecchio, non risparmiandosi in fase di interdizione e dovendo uscire per la grande stanchezza (Dal 69' Sau: 6. Prova a ricevere le sponde di Pavoletti e a recuperare palla a centrocampo, ma viene ben contenuto dagli avversari).
Padoin: 6. Dinamico, è efficace nella spinta ma soprattutto in fase di copertura su Bernardeschi prima e Duglas Costa poi. Forse qualcosa in più avrebbe potuto fare per contenere l’incedere di quest’ultimo sull’azione del gol.
Farias: 6. Prova a sgusciare tra le maglie bianconere e colpisce un clamoroso palo, dimostrando di non essere sufficientemente lucido sottoporta. Nella ripresa si spegne progressivamente per via della fatica, venendo bloccato dai crampi.
Pavoletti: 6+. Fa a sportellate con la difesa ospite, gioca di sponda anche se nel primo tempo sbaglia qualche passaggio di troppo. Ha l’occasione per sbloccare il match ma suo colpo di testa a colpo sicuro troppa la grande opposizione di Szczęsny.
All. Lopez: 7. Imbriglia le fonti di gioco della Juventus e gioca una partita accorta, difendendo con ordine e ripartendo con coraggio. Impensierisce i bianconeri ed è costretto a capitolare per degli episodi discutibili. Continuando su questa via si potranno conquistare i preziosi punti salvezza.