Rafael: 6. Nulla può fare sui gol di Higuain. Impressionante invece quando, oramai dentro la porta, si oppone al colpo di testa di Dybala, evitando la terza rete.
Pisacane: 6. Mezzo punto in più per il gran destro (non proprio una sua specialità) che viene deviato in angolo da Buffon. Potrebbe fare di più in occasione dell’azione che conduce al raddoppio bianconero, quando si ferma invece di andare verso Cuadrado e impedirgli lo sviluppo del gioco (Dall’81’ Padoin: sv).
Bruno Alves: 5.5. Sfiora la rete su punizione, ma sul vantaggio della Juventus avrebbe dovuto seguire Higuain invece di scegliere di adottare il fuorigioco.
Capuano: 5.5. Partita in costante affanno per il difensore, che non riesce a prendere le misure adeguate agli avversari.
Murru: 5.5. Non spinge e non difende come si deve. Ancora lontano parente di quello visto a inizio stagione.
Isla: 6. Uno dei rossoblù più positivi. Dinamico, specie nel primo tempo, anche se Lichtsteiner è un difficile cliente.
Dessena: 6. Grinta da vendere e tanto pressing per il capitano, che reclama nella prima frazione un rigore a seguito di una spinta di Alex Sandro (Dal 62’ Ionita: sv).
Di Gennaro: 6. Smista bene il gioco ma viene imbrigliato tra le maglie bianconere. Ci prova dalla distanza, ma senza risultati.
Barella: 5.5. Prestazione nel complesso sufficiente, ma dopo essere stato ingiustamente ammonito nel primo tempo interviene in maniera veemente su Pjanic appena entrato, guadagnando anzitempo gli spogliatoi e ponendo definitivamente la parola fine alla contesa.
Sau: 6. Sacrificato nella posizione in cui viene schierato, dovendo costantemente aiutare i centrocampisti, non riesce ad impensierire.
Borriello: 5.5. Schierato in condizioni fisiche precarie, prova a tenere palla per far salire i compagni. Si mette in mostra solo per un tiro col sinistro, terminato fuori dallo specchio (Dal 75’ Ibarbo: sv).
All. Rastelli: 5.5. Schiera la squadra migliore che potrebbe proporre, non rinunciando a priori ad attaccare. Tuttavia, si rende conto che la differenza tecnica tra le due compagini è evidente. Potrebbe sostituire in tempo Barella, captando una grinta “esagerata”, prima che venga espulso.