Il Cagliari domani si gioca la salvezza contro il Genoa. La squadra di Zeman nonostante il ritorno in panchina del boemo non riesce a cambiare marcia. Ai microfoni di Tuttomercatoweb Simone Loria commenta la situazione dei sardi:
"Quando si cambia allenatore è un mezzo fallimento, se cambi due volte vuol dire che ci sono cose che non vanno dall'inizio. Il Cagliari ha la possibilità di riprendersi e ci sono ancora 9 partite. Non sarà facile, spero che la rimonta inizi contro il Genoa ma non deve lasciare ingannare il fatto che questi ultimi sono in una posizione tranquilla di classifica".
Nel weekend Torino-Roma, che seguirai con grande attenzione. Tra i granata continua a segnare Glik, difensore goleador come te
"Mi auguro che Kamil segni ancora per portare punti al Torino. I granata hanno la possibilità di giocarsela per un posto in Europa League e anche se non dovesse farcela sarebbe un'annata straordinaria. Un paluso alla squadra".
L'anno in cui hai vestito la maglia granata c'era come neo ds Petrachi. La squadra era in B e a distanza di 5 anni il Toro lotta per l'Europa. Ti aspettavi di ritrovarti ancora Petrachi direttore e questa crescita?
"Petrachi quando giocavo io era arrivato da sei mesi e non era facile giudicare. Il rapporto col Torino si è solidificato, poi i risultati ti portano ad andare avanti. Devo dire che sono stati bravi, hanno lavorato bene trovando anche un bravo tecnico, di esperienza".

