Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Leeds, Cellino shock: “Lascio il club”. I tifosi: "Massimo ti adoriamo"

Turbolenze in terra britannica per l'ex patron rossoblù

Condividi su:

Massimo Cellino ha annunciato al direttivo del Leeds United che si atterrà all’ordine della Football League di lasciare il suo incarico all’interno del club per evitare che la società incorra in sanzioni durante l’appello che il presidente presenterà contro la squalifica. La decisione di Cellino è stata comunicata questo martedì durante una riunione del consiglio del club.

Cellino ha detto:

“Sono pronto a lasciare se devo. Ho detto agli altri direttori che non voglio creare problemi al club, quindi, se devo dimettermi entro ventotto giorni e aspettare la decisione in merito al mio appello, lo farò”.

E ha continuato:

“Mi opporrò alla decisione della FL e pensiamo che ne usciremo vittoriosi. Quindi, dopo l’appello, tornerò. Ma non voglio dare alla Football League una ragione per punire la società. Se devo andarmene, me ne andrò”.

I tifosi hanno reagito subito e, oltre alla convinzione diffusa che la Football League abbia preso di mira il club, chiedono al presidente di non abbandonare la società, anche perché ormai si sono affezionati a questo personaggio un po’ bizzarro che ha conquistato i loro cuori. 

La quasi totalità di loro si schiera dalla parte del sanlurese tanto che il Daily Mail, in un articolo di qualche tempo fa, ha intitolato:

“Massimo Cellino è adorato dai fans del Leeds… Come è avvenuto questo innamoramento?”.

Condividi su:

Seguici su Facebook