Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brescia, via Boscaglia, Cellino: "Decisione difficile, ma non lo conoscevo"

"Ho paura di retrocedere e quindi ho bisogno di più certezze"

Condividi su:

Giornata movimentata quella di ieri in casa Brescia, dove il neo patron delle Rondinelle, Massimo Cellino, ha allontanato Roberto Boscaglia dalla guida tecnica.

Al suo posto, l'ex presidente del Cagliari, ha chiamato Pasquale Marino, reduce dalla deludente esperienza di Frosinone ma che conosce bene la cadetteria.

Su questa vicenda, proprio Cellino ha voluto spiegare i motivi della sua decisione, ai microfoni del "Giornale di Brescia".

Ecco le sue dichiarazioni:

"La decisione di cambiare allenatore è stata difficile. Qua non si parla di punti o di posizione in classifica. Ho esonerato Boscaglia perchè non lo conosco bene e così non sarei riuscito a conoscere la mia squadra. Il mio timore è quello di retrocedere e quindi ho bisogno di più certezze".

Condividi su:

Seguici su Facebook