Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mihajlovic: “Cagliari squadra forte, ma domani vogliamo vincere”

“Sappiamo che incontreremo una squadra forte che ha gli stessi nostri punti, con giocatori di esperienza e giocatori forti: nessuno è riuscito a metterci sotto"

Condividi su:

Allo stadio “Grande Torino”, in conferenza stampa Mihajlovic interviene davanti ai media per raccontare tutte le sue sensazioni e dare le ultime informazioni in merito al match Torino-Cagliari, in programma per domani, sabato 5 novembre, alle ore 18. Ecco le sue parole:


“Domani sicuramente torneranno Iago Falque e Castan, per quanto riguarda Valdifiori e Zappacosta vedremo dopo l’allenamento.

Ci serve una vittoria perché ci permetterebbe di arrivare alla sosta con una classifica buona. Sappiamo che incontreremo una squadra forte, che ha gli stessi nostri punti, con giocatori di esperienza e giocatori forti. Mi dispiace che quando si parla del Torino si parla solo della grinta, noi siamo anche il terzo attacco della serie A, siamo la squadra che ha fatto più gol su azione, siamo una squadra che sa cambiare modulo, che nessuno è riuscito a mettere sotto”, si legge su toro.it

 

Condividi su:

Seguici su Facebook