Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maragliulo: “Cagliari squadra stratosferica, al Sant’Elia non ci chiuderemo in difesa”

Il mister del Lanciano presenta la partita contro il Cagliari nella consueta conferenza stampa pre-partita

Condividi su:

Giovedì di dichiarazioni in casa Lanciano per Primo Maragliulo, tecnico della Virtus. Il tecnico leccese spiega come la sua squadra affronterà la difficile trasferta in terra sarda dopo la brillante vittoria per 2-1 di martedì sera contro il Novara.

Ecco le parole del mister rossonero:

“Contro il Cagliari sarà una partita proibitiva, una squadra stratosferica che soprattutto in casa farà di tutto per vincere e avvicinarsi alla matematica certezza della promozione, ma noi non saremo la vittima sacrificale, cercheremo di fare la nostra partita. Il pareggio contro il Como può essere lo specchietto per le allodole, noi dobbiamo giocare alla nostra maniera per poter dare filo da torcere al Cagliari.

Per noi non è un calendario facilissimo, dobbiamo prendere una partita alla volta, sulla carta abbiamo tre trasferte difficilissime a cominciare da quella contro i Sardi. A prescindere dalle squadre che dobbiamo incontrare mi fa stare tranquillo l’atteggiamento dei miei ragazzi che è sempre positivo e propositivo. Per una partita del genere metterei la firma per non perdere, ma non dirò ai miei ragazzi di chiudersi davanti al portiere, a meno che non dovessimo essere già in vantaggio.

Ho delle idee in testa abbastanza precise per la formazione, valuterò nella mattinata di venerdì chi ancora sta smaltendo la partita di martedì sera. Credo che siano cose comunque superficiali, è normale che possano esserci queste piccole difficoltà. Penso che sia normale che un allenatore possa scegliere di fare un cambio piuttosto che un altro, ma posso stare tranquillo e sereno perché vedo che nessuno si è tirato indietro di un centimetro”.

Condividi su:

Seguici su Facebook