L'alieno sta tornando. Quello da 100 milioni sta tornando. Sta tornando Pogba. Dopo circa due mesi di infortunio, il fuoriclasse transalpino rimetterà piede sul rettangolo verde. Lo farà col Cagliari, ma non per tutta la partita, come anticipato da Max Allegri in conferenza stampa.
Il "Polpo" riassaggerà il terreno di gioco contro i rossoblù, per accumulare un po' di minuti e presentarsi in forma alla partita dell'anno, quella che andrà in scena mercoledì allo stadio Bernabeu di Madrid. Il rientro del francese sarà fondamentale per i bianconeri, che ritrovano nel momento cruciale della stagione quello che, con Tevez, è il loro giocatore più rappresentativo.
Infatti quest'anno Pogba ha vissuto l'anno della sua definitiva consacrazione, segnando nove gol (uno più bello dell'altro) e regalando una magia dopo l'altra, ridicolizzando gli avversari con la sua classe superiore ad appena 22 anni (compiuti a Marzo).
Logico che tutti i maggiori club europei l'abbiano messo in cima alla lista dei desideri, con sceicchi e magnati pronti a fare follie per assicurarsi le sue prestazioni. Marotta e compagnia si sfregano le mani, consci di avere un capitale in tasca, e già pregustano lo shopping estivo nel caso in cui dovessero arrivare i 100 milioni richiesti per la cessione dell'asso francese. Intanto il Polpo è pronto, contro il Cagliari i tifosi della Juve potranno finalmente dire: "È tornato".

