Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Juventus avvisa il Cagliari: “Sabato vogliamo a tutti i costi i tre punti”

I bianconeri non si accontentano dello scudetto

Condividi su:

Il Cagliari, dopo il successo sul Parma, proseguirà la corsa verso la salvezza sabato, alle ore 18.00, contro la Juventus. I bianconeri, galvanizzati dalla vittoria in Champions League contro il Real Madrid, e già con lo scudetto in tasca da ormai una settimana, si presenteranno con diverse seconde linee tra gli undici titolari e, certamente, con la testa alla sfida del Santiago Bernabeu di mercoledì prossimo.

La Vecchia Signora però, come si legge sul proprio sito ufficiale, non intende chiaramente disputare una partita di fine stagione, lasciando terra fertile al Cagliari, che necessita di punti. Questo il comunicato completo: “La ripresa allo Juventus Center è prevista per domani pomeriggio, quando inizierà la preparazione in vista di Juventus-Cagliari, in calendario per sabato alle ore 18. Nonostante il campionato sia ormai vinto, i ragazzi di Allegri vorranno festeggiare lo storico traguardo con i propri tifosi nell'unico modo che conoscono: continuando a vincere. E se ogni successo prepara la strada a quello successivo, conquistare i tre punti contro la compagine sarda sarà davvero il miglior modo di presentarsi alla grande sfida di ritorno del Bernabeu”.

La Juventus è carica, il Cagliari lo dovrà essere di più. La “minaccia” bianconera dovrà far aumentare la voglia di portare a casa i tre punti ai rossoblù. L’impresa è possibile. Nel calcio, si sa, mai dire mai…

Condividi su:

Seguici su Facebook