Pioli: "Gara difficile, ma abbiamo le qualità per vincere contro il Cagliari"

Le parole del tecnico della Lazio in conferenza stampa

pubblicato il 03/04/2015 in Gli Avversari da Pietro Piga
Condividi su:
Pietro Piga

Si è conclusa poco fa la conferenza stampa di Stefano Pioli che, nella sala stampa del centro sportivo di Formello, ha risposto alle domande dei media sulla sfida di domani pomeriggio tra Cagliari e Lazio.

Il tecnico biancoceleste, sul match contro gli uomini di Zdenek Zeman, si è espresso così: “Sarà una gara difficile, lo sappiamo ma abbiamo le qualità per vincere. L'entusiasmo ci fa bene, tanti giocatori in passato hanno subito tanta negatività. Vogliamo nutrirci di questa situazione mantenendo comunque la testa bassa”, riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.com.

Sempre sulla gara del Sant’Elia, prosegue: “La gara importante è quella di domani, poi vedremo. Per me conta solo la gara di domani, capisco l'entusiasmo ma basta guardare la classifica per capire che ancora non abbiamo fatto niente. Siamo concentrati, domani proveremo a giocare da Lazio”.

Sui complimenti ricevuti da Zeman, invece, commenta: “Non possono che farmi piacere. Ha portato nel calcio qualcosa di nuovo, ha espresso idee importanti. Per me è stato ma è ancora un grande allenatore”.

La formazione? “Non terrò in considerazione la gara di Coppa Italia. Voglio mettere in campo la miglior formazione”, conclude Pioli.