Al Sant'Elia arriva il Torino, forse la squadra più in salute del campionato. I granata sono reduci da nove risultati utili consecutivi e, più recentemente, quattro vittorie di fila.
Ed in questa striscia positiva dei piemontesi c'è tanto di Fabio Quagliarella, trentaduenne attaccante stabiese, punto di forza della squadra di Ventura. Il numero 27 del Torino ha già segnato nove gol in campionato ed è già andato a segno all'andata contro il Cagliari.
Il bomber campano sta vivendo uno stato di forma spaventoso e sta giocando come non faceva da tempo, prova ne sia la tripletta realizzata recentemente alla Sampdoria. Dopo un periodo di adattamento ad una nuova realtà , Quagliarella sta trovando la sua dimensione anche a Torino e sta riuscendo a rendere come ha fatto ovunque è andato.
Probabilmente la Juventus, che l'ha scaricato quest'estate per poi prendere a Gennaio Matri, avrà avuto qualche piccolo rimpianto, perché in fondo uno così serve sempre.
"Eta Beta" è una punta in grado di inventare la giocata da un momento all'altro e diventa devastante se lasciato libero di svariare negli spazi.
Sarà fondamentale arginarlo per evitare guai. Quagliarella punta il mirino sul Cagliari...